One Day Cruise - Isole Golfo Saronico 1

per persona da € 112,00



Visita in crociera alle meravigliose isole di Poros, Hydra e Egina, nel Golfo Saronico. Ad Hydra, considerata una delle più belle isole greche, non sono circolano automobili. Poros è pittoresca, ricca di alberi di limoni e pini. Egina è scelta dagli stessi Ateniesi come meta turistica.

Punto di incontro

ATTENZIONE!
I punti di raccolta sono per la data del: 24/10/2020

One Day Cruise - Isole Golfo Saronico

Intera giornata: Partenza 08:00 – Rientro 19:30 (garantita minimo 2 persona)

Ore 08:00 Ritrovo in hotel o al punto di partenza dei bus e trasferimento al porto di Flisvos. Alle ore 08:15 circa partenza per Hydra, considerata una delle più belle isole greche, dove l’arrivo è previsto intorno alle 11:00. Il suo porto a forma circolare offre una vasta scelta fra ristoranti, caffè, negozi e, dal momento che le automobili non sono ammesse sull'isola, si consiglia di non perdere un divertente giro sugli asini. Alle 12:30, la nave riparte per Poros, con arrivo verso le 14:20. Pittoresca isola non molto distante dal Peloponneso, è un vero paradiso verde, ricco di alberi di limone e pini. Alle 15:30 la nave salpa per l’isola di Aegina. Pranzo (a buffet) a bordo. Al suo arrivo (intorno alle 16:15 circa), possibilità di fare un bagno a mare o di aderire alla visita guidata della chiesa di Agios Nektarios, del Tempio di Aphaia o di fare giro panoramico dell’isola. Alle 18:00 la nave riparte per il porto di Flisvos. Durante la traversata possibilità di relax nei comodi salotti o sul ponte della nave o, in alternativa, anche ballare in discoteca. Alle 19:30 arrivo al porto di Flisvos e trasferimento al proprio hotel.

Nota: Il programma della crociera, gli orari di arrivo e partenza incluso quello del pranzo e l’ordine delle visite ai porti è indicativo e potrebbe subire variazioni. Il prezzo include le operazioni di imbarco e sbarco, pranzo a bordo, l’uso di tutti gli spazi e i servizi della nave. Al contrario, il prezzo non include le visite facoltative a Aphaia e Saint Nektarios e l’escursione panoramica a Aegina. I biglietti per questi tour sono in vendita a bordo.

Bambini (4 - 13,99 anni) - 50%

 

Cosa è incluso

Trasferimento dall'hotel al porto e viceversa

Tasse imbarco e sbarco

pranzo a bordo (escluse bevande)

utilizzo aree pubbliche a bordo

Servizio equipaggio a bordo

Cosa è escluso

Escursioni a terra (facoltative, biglietti disponibili a bordo)